martedì 14 giugno 2011

ONORE A QUESTI MAVS.





In verità il primo commento che mi verrebbe fuori è 'Lebron, SUCA', perché ora non ha più quelle finte scuse dei compagni scarsi, offesi da una figa senzapalle mangiapalloni con ottime doti atletiche. Non voglio infierire sul pajaz, e quindi mi limito ai complimenti a Dallas, che ero sicuro volesse vendicare i 5 anni di notti insonni di Terry, Nowitzki e Cuban, e che ha giocato da squadra nei primi 4 incontri e da squadra con un gran bel basket nelle ultime due gare della serie, con Nowitzki, Kidd e Terry che dan sempre una bella mano come individualità.


Abbiamo già in tasca l'anello.  XD
I complimenti a Wade, che in faccia a chi ancora credeva che LeBron fosse meglio di lui, ha piazzato una gran serie e dei gran playoff, trainando la carretta e lasciando poi il palcoscenico al giullare da Akron in molti frangenti prima di queste finals, e che nella serie finale ha provato a mettersi in spalla una squadra che non lo ha mai aiutato con costanza.






MA GRAZIE, GRAZIE MILLE MAVS, PER NON AVER FATTO VINCERE L'ANELLO A QUEI PAGLIACCI.

2 commenti:

  1. davvero grazie di cuore. come dice steve kerr, james non è jordan, al massimo può essere pippen, può essere odom non kobe. è un discreto secondo violino. Per Dallas solo tanti complimenti e tanto romanticismo che vince

    RispondiElimina