sabato 2 luglio 2011

Draft NBA.

First Overall Pick: Irving.
Finalmente sto per trattare del draft svoltosi il 23 giugno al Prudential Center di Newark.
Già un idolo.
Partendo cronologicamente, nessuna sorpresa nelle prime due scelte, con Irving alla prima e Williams alla seconda. Dalla terza iniziano le stranezze, Kanter preso da Utah, data per innamoratissima di Knight, e che toglie così il vero obiettivo alla 4 per i Cavs, che sorprendono tutti scegliendo Tristan Thompson, con l'idolo Vesely ancora disponibile.


Steal Of The Draft.
IL PIU' SOPRAVVALUTATO: THOMPSON ALLA 4.


IL PIU' SOPRAVVALUTATO II: BIYOMBO ALLA 7.


IL PIU' SOTTOVALUTATO: MOTIEJUNAS ALLA 20. 


IL PIU' SOTTOVALUTATO II: KNIGHT ALLA 8.


PROBABILI SORPRESE DAL SECONDO GIRO: SELBY A MEMPHIS (49), MACK A WASHINGTON(34), HONEYCUTT E THOMAS A SACRAMENTO (35 E 60), SINGLER A DETROIT(33) E PARSONS A HOUSTON(38).
Rimbalzo, specialità della
casa


SQUADRA CHE SI E' MEGLIO MOSSA: DENVER. Aveva bisogno di mestieranti e li ha presi: Faried, gran rimbalzista, 12° nella storia NCAA, e Hamilton, esterno con punti nelle mani, ma da ben 7.7 rimbalzi a partita.


SQUADRA CHE SI E' PEGGIO MOSSA: CHARLOTTE. Biyombo mi sa di Olowokandi II, e Walker, per quanto lo ami, fa scopa con Augustin, del quale è mille volte più forte, ma meno esperto.


HONORABLE MENTION: Kings, al secondo giro due ottimi giocatori.


Postilla finale necessaria per Detroit, che specie considerando le scelte, 8 e 33, ha preso due fenomeni, come Knight e Singler, ma in ruoli già coperti da Stuckey, Prince e Jerebko. 



Isaiah Thomas, un centesimino da buttare lo punterei
su di lui.



Nessun commento:

Posta un commento