martedì 7 dicembre 2010

Un Massacro.

B-Mc.
La definizione della vittoria netta e imposta con grande autorità dalla MPS all'Olimpia Milano si riassume appunto così: un massacro.
In ogni aspetto del gioco l'AJ si è vista surclassata sotto il piano dell'aggresività e della concentrazione prima ancora che tecnicamente,in tutto: dalla difesa all'esecuzione, dalle percentuali alle palle perse.
Un'incredibile prestazione corale senese, a fronte di una scarsa prestazione di molti singoli milanesi, un McCalebb incontenibile, uno Jaaber impresentabile, una bomba di baby Monaldi, un appoggio di Finley mancato a 2 secondi dal termine, 9 perse senesi, 24 milanesi. L'impressione è che se Bucchi fosse capace di perfezionare i meccanismi,inesistenti fino ad ora,tra 7-8 mesi si potrebbe vedere anche una finale, con Siena comunque strafavorita.


Monaldi.
P.S. Baby Monaldi, al secolo Diego, è un super prospetto se mettesse su qualche kiletto.
P.P.S Pianigiani ha dimostrato che cambiando gli addendi, il risultato della sua Siena non cambia. 


Excursus finale sulle bave: ma chi tra Lardo e la squadra deve adattarsi? Il coach snaturando il suo credo ma avendo ottimo materiale a disposizione se decidesse di pressare e correre molto di più in contropiede, o sono i giocatori che invece devono adattarsi al sistema ordinatissimo di Lardo?


Lino Lardo, la sua virtus è reduce da 3 sconfitte consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento