domenica 13 marzo 2011

Stars Are Shining

He Can Fly
Se è vero che Kemba Walker e Jared Sullinger, due tra i protagonisti più attesi di questo anno di college basket, hanno giocato ad alti livelli tutta la stagione, c'erano molte stelle attese, quali Barnes e Terrence Jones che hanno avute molte difficoltà fino ad ora. 
L'ala di Kentucky continua ad avere problemi a ritagliarsi un ruolo da protagonista, che gli è stato dato, ma non ha ancora dimostrato di meritare, se non a sprazzi, mentre Barnes sembra essersi svegliato, sta disputanto un grande torneo di conference, culminati, fino ad adesso, nel quarantello rifilato in semifinale a Clemson. 
Dotato di grandi doti tecniche e atletiche, il nativo di Ames, come Hansbrough, all'inizio dell'anno era accreditato come prima scelta, ma dopo una stagione sotto tono è sceso nelle previsioni, dato che oggi è pronosticato intorno alla 5.
Ora sembra che il suo talento sia esploso definitivamente e sia tutto a disposizione di Roy Williams e UNC per la cavalcata a un inaspettato e impronosticabile titolo NCAA.


P.S. Per quanto contino le statistiche, nessun freshman a North Carolina aveva mai segnato 40 punti nel torneo di conference, neanche un certo Michael Jeffrey Jordan.

Nessun commento:

Posta un commento