venerdì 25 marzo 2011

Upsets.

Derrick Williams.
E nella notte in cui sfuma il mio sogno di vedere una intera partita di college di Fredette, eliminato con la sua BYU da Florida, si consumano tre upsets, con quelli di Butler e Connecticut che non destano molto scalpore, mentre l'eliminazione di Duke ad opera di Derrick Williams è clamorosa. 
Kemba Walker.
I Blue Devils erano chiaramente indicati come favoriti al pari di Ohio State per il titolo finale, ma hanno perso 93-77 con Arizona, guidata dalla ormai probabile prima scelta al draft Williams, autore di 32 punti e 13 rimbalzi e un incredibile 5/6 da tre punti. Il ragazzo, classe '91, 203 cm, sta facendo vedere tanta personalità e tante palle, abbinate a un gioco interno migliorabile, ma una partenza fronte a canestro e un tiro dalla media inarrestabile. L'unico motivo per cui potrebbe non essere la prima scelta è che la suddetta first pick finisca a Cavs, Wolves o Clippers, che si sentono, con Hickson, Love e Beasley e Griffin, completi nel ruolo di AG, ma escludendo Minnesota, l'impressione che si ha leggendo le interviste degli addetti ai lavori è che se una tra Cleveland e Los Angeles sarà la prima a chiamare farà il suo nome, spostando JJ o Blake in posizione di Centro.




P.S. Nella notte altro trentello di Kemba Walker. 36 e San Diego State a casa, con l'aiuto di Lamb, che ha fatto praticamente sempre cesto.

Nessun commento:

Posta un commento