martedì 13 settembre 2011

Previsioni Europee.

Benché non ne azzecchi mai nemmeno uno, mi piace tanto fare i pronostici. Quindi proverò ad analizzare la fase finale dell' Europeo.
Sembrerebbero troppo forti per tutti.




Quarti di finale.


SPAGNA-SLOVENIA. Chiaramente SPAGNA. Sono semplicemente meglio.


MACEDONIA-LITUANIA. Tristemente LITUANIA. Mi sono sempre piaciute le cenerentole, ma in casa avversaria la Macedonia non sembrerebbe avere nessuna speranza di vincere. A meno che Bo.....


FRANCIA-GRECIA. Direi GRECIA. La Francia è meno organizzata e più talentuosa, ma gli ellenici giocano insieme, bene e hanno individualità di altissimo livello.


RUSSIA-SERBIA. RUSSIA, purtroppo perché non si vedrà più Milos, ma direi che i russi in questo momento sono anche aiutati dagli dei della pallacanestro, li va davvero tutto bene.


Semifinali.


SPAGNA-LITUANIA. La SPAGNA è davvero troppo forte, anche per i padroni di casa, ma occhio a Jasi, che ha chiesto all'altissimo una possibilità di giocarci ancora contro per batterli.


RUSSIA-GRECIA. La RUSSIA per me arriverà imbattuta all'altare sacrificale della finale con gli spagnoli, ma questa semifinale mi sembra addirittura più incerta della prima




FINALE




SPAGNA-RUSSIA. Si tratta di essere realistici, la SPAGNA non può perdere.


Nessun commento:

Posta un commento