lunedì 9 maggio 2011

Che Domenica.

Partiamo in ordine cronologico. 
MVP della Finale.
Ore 13.30. Siena demolisce il Real, ma era scontato, i blancos sono imbarazzanti e sono giunti fino a lì perché prima avevano Messina e poi hanno preso l'unica squadra più scarsa di loro ai playoff. Complimenti a Siena per l'ennesimo terzo posto.


Ore 16.30. Inizia una partita che il Pana domina, ma senza mai riuscire a ucciderla, tant'è che l'impresentabile Eliyahu del primo tempo per poco non riesce a rimetterla in piedi nel finale. 




Ore Dopoilderby.Dellalanterna. Con MySky iniziamo a vedere Mavs-Lakers, passa qualche minuto e già ritenevo Kobe in modalità 40 punti, pensiero supportato dai canestri del 24 gialloviola nel primo quarto. 
POI , già, poi Terry e Stojakovic iniziano a crivellare la retina di Los Angeles, difensivamente imbarazzante, e finisce mestamente, con un quattro a zitti e un -36 nell'elimination game, la carriera del coach più vincente della storia del giochino.






Adoro Jackson, ma non riesco ad essere dispiaciuto, perché condivido in pieno il pensiero di Pippen: non puoi essere dispiaciuto per uno che su 20 playoff disputati è arrivato 13 volte in finale, che ha vinto 11 titoli da allenatore, più 2 da giocatore, e che ha avuto la fortuna di allenare e la maestria nel gestire due dei giocatori più forti della storia, tali MJ e Black Mamba.






Nessun commento:

Posta un commento