mercoledì 18 maggio 2011

Top 5 Mock Draft.

Un po' datata l'immagine.
Cleveland ha vinto la lottery, otto anni dopo LeBron. Sicuri Hall Of Famer non ce ne sono, ma molti atleti intriganti sì, e più di uno sa anche giocare a pallacanestro.


Kyrie Irving.
No.1 Pick. CAVS.  Kyrie Irving. Sarebbe più utile Williams, ma alla scelta 4 spiegherò il perché ritengo Irving favorito.


No.2 Pick. WOLVES. Sono intenzionati a scambiare questa scelta, essendo coperti nei ruoli in cui questo draft promette bene, ovvero playmaker e ala grande. Penso che comunque vada il selezionato sarà Derrick Williams.


No.3 Pick. JAZZ. Tutti i mormoni vorrebbero vedere Fredette restare nello stato dello Utah, ma penso che sceglieranno uno tra Vesely, probabile se Kirilenko va via, o Knight. Vedo il play di Kentucky leggermente favorito, chiaro che se per caso Williams fosse ancora disponibile lo prenderebbero.


Jan Vesely can fly.
No.4 Pick. CAVS. Non credono prendano Williams alla uno perché di lunghi promettenti ce n'è, soprattutto di scuola europea, in ordine di preferenza sono: Vesely, Motiejunas, Kanter e Valanciunas.


MOP e possibile top-5 Pick: Kemba Walker.
No.5 Pick. RAPTORS. Potrebbero trovare difficoltà a scegliere in questa posizione, essendo probabilmente già andati sia Knight che Irving, e il playmaker è la loro vera necessità. Potrebbero farsi coinvolgere in uno scambio a tre con Bulls e Wolves. Nel caso volessero scegliere con la quinta, e con Knight, Irving, Williams e Vesely già andati, prenderanno Kemba Walker o Valanciunas, anche se credo investano nel play di Connecticut.

Nessun commento:

Posta un commento